IL TAVOLO DEI POSTALI 2021 - LA POSTA MAI IMMAGINATA IN DIRETTA ZOOM
Da lunedì 12 aprile sei conferenze digitali dedicate al mondo della posta, raccontato da chi lo interpreta come strumento d’arte, conservazione, cultura, intrattenimento. La partecipazione è libera e gratuita.
visit
https://archivioophenvirtualart.blogspot.com/2021/03/il-tavolo-dei-postali-2021-la-posta-mai.html
Purtroppo il servizio postale è sempre più carente. Una assenza continua e ingiustificata, almeno nella zona di Verona dove io vivo. Faccio mail art da 37 anni, dal 1984, e pandemia permettendo penso che il servizio postale sia in via di estinzione con grave danno per tutti coloro che preferiscono ancora comunicare via posta che farlo via internet!
Lancillotto Bellini, nato il 6 marzo 1938...
Purtroppo il servizio postale è sempre più carente. Una assenza continua e ingiustificata, almeno nella zona di Verona dove io vivo. Faccio mail art da 37 anni, dal 1984, e pandemia permettendo penso che il servizio postale sia in via di estinzione con grave danno per tutti coloro che preferiscono ancora comunicare via posta che farlo via internet!
Lancillotto Bellini, nato il 6 marzo 1938...
CaRo LaNCiLLoTTo NONoSTaNTe TuTTo DoBBiaMo eSSeRe oTTiMiSTi...
LUNGA VITA ALL'ARTE POSTALE! ❤️
aPPRoFiTTo PeR RiNGRaZiaRe e DiRe CHe Le uLTiMe oPeRe PoSTaLi aRRiVaTe SoNo La Tua, LaNCiLLoTTo BeLLiNi, e QueLLa Di LuCia BiRaL 😍
Molte grazie per l'informazione! ciao!